CHI SIAMO

Il Circolo Tennis Selargius (CTS) è una associazione sportiva no profit regolarmente affiliata alla FIT, presieduta da un direttivo composto da un Presidente e quattro Consiglieri, più tre Revisori dei Conti, che annualmente sono eletti dall’Assemblea dei soci.
Il CTS è situato nel centro urbano di Selargius e nel contempo in un’area verde e riservata, di proprietà dell’amministrazione comunale, dotato di 2 campi in green set (recentemente rifatti) e di tutti i servizi indispensabili per il normale svolgimento delle attività sociali ed agonistiche.
Il Circolo prese vita nel marzo 1994 per iniziativa di uno sparuto gruppo di appassionati che, spinto dall’entusiasmo per il tennis, si fece promotore della nascita di un’associazione che consentisse agli stessi, e a chiunque amasse questa disciplina, di poterlo seguire e praticare regolarmente. Ecco perché “la passione”, nell’espressione più genuina del termine, è ciò che, da sempre, identifica il Circolo e i suoi sostenitori.
Ben presto, anche grazie all’impegno dei propri soci e alle molteplici attività organizzate a tutti i livelli, il CTS è arrivato a vantare un numero di tesserati tra i più elevati nello spazio tennistico sardo, ma soprattutto è riuscito ad avvicinare i giovanissimi a questa disciplina grazie ad una Scuola Avviamento Tennis (SAT) di ottimo livello.
Per conoscere meglio il nostro circolo scarica il nostro Statuto e il nostro Regolamento.

Organigramma

DIRETTIVO